Il Castellazzo si prepara al debutto in gara ufficiale

Dopo l’esordio in Coppa Italia, i biancoverdi sono pronti alla prima giornata di Campionato

Lo scorso 24 agosto era in programma la prima giornata di Coppa Italia contro l’ACQUI. La squadra termale, tuttavia, non si è presentata sul terreno di gioco consegnando al CASTELLAZZO la prima vittoria. Il Giudice Sportivo ha infatti deciso per lo 0-3 a tavolino a favore dei biancoverdi con un punto di penalizzazione per gli acquesi.
Il prossimo impegno in Coppa è previsto per il 14 settembre quando dovrebbero affrontare la NOVESE. Il condizionale è d’obbligo in quanto anche la società di Novi Ligure è in grossa difficoltà: nella 2^ giornata non si è presentata sul terreno di gioco contro l’Acqui che nel frattempo è riuscita a tesserare alcuni giocatori.

Domenica prossima 4 settembre i biancoverdi di Mister Merlo scenderanno finalmente in campo per la prima vera partita ufficiale della stagione 2016/2017, in trasferta contro la PRO DRONERO, valida per la 1^ giornata del Girone B del Campionato di Eccellenza.

In vista del debutto, la squadra è stata ufficialmente presentata pochi giorni fa:

La nuova rosa biancoverde, composta da un misto di giocatori di esperienza e di giovani, è attesa quindi alla prima verifica ufficiale.

In bocca al lupo e FORZA CASTELLAZZO!!