8^ GIORNATA – ANCORA PAREGGIO

Il Castellazzo fermato sullo 0-0 dal Benarzole

Nell’ottavo turno di Campionato, il CASTELLAZZO ottiene il secondo pareggio consecutivo. Questa volta sul terreno di casa i biancoverdi vengono fermati sullo 0-0 dal BENARZOLE. I ragazzi di Mister Merlo, occorre precisarlo, hanno disputato tutto il secondo tempo in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Limone al 44′.

I castellazzesi salgono a quota 10 punti frutto di una sconfitta, due soli successi e ben quattro pareggi. C’è poi da evidenziare la difesa meno battuta del torneo (5 reti subite) ma al contempo uno degli attacchi meno prolifici (8 reti all’attivo).

Con la prima sconfitta della capolista CORNELIANO (superata 0-1 dal RIVOLI) si accorcia la classifica. Al secondo posto, a meno 2 dalla vetta, sale il SALUZZO, vittorioso 1-2 sul campo della PRO DRONERO. Segue ad appena una lunghezza la sorprendente BONBONASCA (successo 1-2 contro la VALENZANA MADO). A due punti dal Rivoli c’è la CHERASCHESE che ha superato 5-2 il COLLINE ALFIERI DON BOSCO agganciandolo in classifica a 13 punti.

Il fanalino di coda ACQUI subisce la settima sconfitta di fila contro il SAVIGLIANO (0-4). Pareggi nelle sfide fra TORTONA e ALBESE (1-1) e fra CAVOUR e OLMO (2-2). Turno di riposo per il FOSSANO.