9^ GIORNATA – ROSSET E PIANA FIRMANO LA VITTORIA

Il Castellazzo torna al successo contro l’Olmo

Nella 9^ giornata di Campionato il CASTELLAZZO ritrova i tre punti. Sul campo dell’OLMO le reti decisive arrivano tutte nella ripresa. Prima Rosset trasforma un calcio di rigore poi Piana fissa il punteggio sullo 0-2 finale.

La formazione castellazzese si conferma la squadra con la migliore difesa (5 reti subite). Con i 3 punti i ragazzi di Mister Merlo risalgono in classifica. Ora sono al settimo posto a meno 7 dalla vetta.

La prima piazza รจ ora del SALUZZO che infligge il secondo K.O. consecutivo al CORNELIANO e ne eredita la posizione di comando. Al terzo posto si porta il RIVOLI (1-0 sul TORTONA) mentre il terzetto formato da CHERASCHESE (vittoria 0-1 su BONBONASCA), BonBonAsca e COLLINE ALFIERI DON BOSCO (3-0 sulla PRO DRONERO) precede di 3 punti il Castellazzo e il SAVIGLIANO (1-1 con il FOSSANO).

La prossima avversaria del Castellazzo, l’ALBESE, sale a 11 punti grazie al successo di misura (1-0) sul CAVOUR. Ottava sconfitta per l’ACQUI superato 4-2 dal BENARZOLE. Turno di riposo per la VALENZANA MADO.

Per quanto riguarda la Coppa Italia, nel turno del 19/10 il Castellazzo ha pareggiato 0-0 contro il Colline Alfieri.