10^ GIORNATA – VITTORIA LAMPO

Due reti nei primi due minuti e il Castellazzo batte l’Albese

Appena il tempo di ascoltare il fischio d’inizio e il CASTELLAZZO è già in vantaggio. Piana porta in vantaggio i biancoverdi al primo minuto. Si riparte e i ragazzi di Mister Merlo raddoppiano: rete di Bronchi al 2′. Così potrebbe essere sintetizzato il successo per 2-0 sull’ALBESE nella 10^ giornata.

Tre punti importanti che proiettano il Castellazzo sempre più in alto in classifica. Una vittoria che vale l’aggancio a CHERASCHESE (che osservava un turno di riposo), BONBONASCA (superata 6-0 dalla PRO DRONERO) e Colline Alfieri. Al terzo posto, con due punti di vantaggio ed una partita in più, il RIVOLI sconfitto 1-0 dalla capolista SALUZZO inseguita da vicino dal CORNELIANO (1-0 sul COLLINE ALFIERI DON BOSCO).

Mentre la partita dell’ACQUI contro l’OLMO è stata sospesa, le altre formazioni alessandrine hanno ottenuto vittorie importanti. La VALENZANA MADO ha superato 2-0 il SAVIGLIANO. Il TORTONA – prossimo avversario del Castellazzo – ha ottenuto l’unico successo esterno di giornata: 1-3 sul campo del CAVOUR.

Resta da segnalare il successo del FOSSANO sul BENARZOLE (1-0).