20^ GIORNATA – CASTELLAZZO FERMATO SULL’1-1

Il Saluzzo resiste agli attacchi biancoverdi in 8 contro 11

Tre cartellini rossi ai danni del SALUZZO e due rigori a favore non sono stati sufficienti per la vittoria. Il CASTELLAZZO esce dallo scontro diretto con un risultato di pareggio per 1-1. Gli ospiti, già in inferiorità numerica, si portano in vantaggio al 30′ con Pinelli. All’11’ della ripresa Molina trasforma il secondo rigore di giornata che vale anche la seconda espulsione per il Saluzzo. Nel primo tempo Rosset aveva fallito il primo tiro dal dischetto. Nonostante il terzo cartellino rosso e i vari tentativi di segnare la rete della vittoria, i biancoverdi non sono riusciti a conquistare i tre punti.

Un pareggio – il terzo consecutivo – che lascia l’amaro in bocca. In ogni caso è un buon risultato perché consente ai ragazzi di Mister Merlo di mantenere inalterato il vantaggio sia sul Saluzzo sia sul RIVOLI (0-0 con il BENARZOLE). Occorre poi sottolineare che i biancoverdi allungano la striscia positiva di risultati che dura dalla 2^ giornata. L’unica sconfitta resta fin qui quella della 1^ giornata contro la PRO DRONERO (oggi vittoriosa 2-4 sul FOSSANO).

Mentre il CORNELIANO ha osservato un turno di riposo al pari dell’ALBESE, tre formazioni si sono avvicinate alla zona Play Off. Si tratta di TORTONA (3-0 sulla BONBONASCA), CHERASCHESE (0-2 sulla VALENZANA MADO) e SAVIGLIANO (0-4 sull’OLMO).

Da segnalare, infine, anche il successo del COLLINE ALFIERI DON BOSCO (0-1 sul CAVOUR).