2^ GIORNATA – PAREGGIO NEL DERBY

La vittoria del Castellazzo sfuma nel finale. Il Casale recupera da 2-0 a 2-2.

Tra gli anticipi di sabato 9 settembre era in programma anche il primo derby alessandrino tra CASTELLAZZO e CASALE. La formazione biancoverde, alla prima uscita ufficiale in casa, passava in vantaggio al 32′ del primo tempo con Rolandone. Al 4′ del secondo tempo arrivava poi il raddoppio con Innocenti che trasformava un calcio di rigore. Gli ospiti riaprivano la sfida al 77′ con Merkaj e completavano la rimonta con Cappai all’85’.

Come nella prima di campionato, i ragazzi di Mister Merlo hanno subito due reti nella parte finale del secondo tempo vedendo sfumare la prima vittoria. Arriva comunque il primo punto della stagione che consente di muovere la classifica. E ora è già tempo di pensare al prossimo appuntamento sul campo del GOZZANO (vittorioso 0-3 sul PAVIA) in programma mercoledì13/09 nel primo turno infrasettimanale.

Dopo due turni, i prossimi avversari del Gozzano sono a punteggio pieno al pari dell’INVERUNO (vittoria 3-4 sul SEREGNO). A 6 punti anche PRO SESTO (2-0 sulla VARESINA), FOLGORE CARATESE (1-2 sul DERTHONA), CHIERI (1-0 sul BORGARO) e CARONNESE (2-1 sul BRA). A chiudere l’elenco delle formazioni imbattute c’è a quota 4 punti l’OLTREPOVOGHERA (0-0 con il BORGOSESIA).

La classifica prosegue con un terzetto a 3 punti formato da Bra, Varesina e COMO (vittorioso 0-1 sul VARESE). Nel gruppo delle squadre a un punto, tra le quali il Castellazzo, si inseriscono anche ARCONATESE e OLGINATESE (1-1 lo scontro diretto).

CASTELLAZZO-CASALE. HIGHLIGHTS

Gepostet von Casale FBC am Sonntag, 10. September 2017