5^ GIORNATA – UN PUNTO PER IL CASTELLAZZO

Pareggio sul campo dell’Olginatese. I biancoverdi ottengono il secondo punto

Dopo due sconfitte in altrettante trasferte, il CASTELLAZZO pareggia 0-0 sul campo dell’OLGINATESE e conquista il secondo punto stagionale. Un punto importante se si pensa alle molte assenze e ai molti giovani in campo.

I biancoverdi salgono quindi a quota 2 punti a braccetto proprio con l’Olginatese. Le ultime due posizioni in classifica – a quota un punto – sono ora occupate dalla coppia formata da DERTHONA e SEREGNO sconfitte, rispettivamente, da ARCONATESE (0-2) e FOLGORE CARATESE (5-0). Chiudono la zona Play Out – a tre punti – BORGARO (battuto 2-0 dal GOZZANO) e PAVIA (sconfitto 3-1 dal COMO).

In testa a punteggio pieno dopo cinque giornate, oltre al Gozzano c’รจ la CARONNESE (0-1 sulla PRO SESTO). A soli due punti segue l’OLTREPOVOGHERA (vittorioso 2-0 sul CASALE). Folgore Caratese e INVERUNO (vittoria 1-0 sul VARESE) chiudono la zona Play Off.

Restano da segnalare il successo esterno del BORGOSESIA (1-3) sulla VARESINA e il successo per 2-1 sul CHIERI del prossimo avversario del Castellazzo, il BRA.