7^ GIORNATA – TRASFERTA SENZA PUNTI

Il Castellazzo perde 2-0 sul campo della Varesina

Nello scontro diretto contro la VARESINA, il CASTELLAZZO esce ancora una volta sconfitto. I ragazzi di Mister Merlo resistono per tutto il primo tempo e per metà della seconda frazione di gioco. Una doppietta in pochi minuti di Shiba regala la vittoria ai padroni di casa.

I biancoverdi restano quindi fermi a due punti dopo sette turni. Peggio ha fatto finora solo il DERTHONA che, a seguito della sconfitta contro il PAVIA (1-2), resta all’ultimo posto con un punto. Il terz’ultimo posto è occupato dall’altra formazione ancora senza vittorie, OLGINATESE (superata 0-1 dal BORGARO). La zona Play Out è completata a 5 punti da SEREGNO (vittoria 0-2 sul COMO) e ARCONATESE (sconfitta 1-3 contro la CARONNESE). L’ultimo posto valido per gli spareggi salvezza è conteso da Varesina, Borgaro e VARESE (sconfitto 2-1 dall’OLTREPOVOGHERA).

Se le ultime tre posizioni sono occupate dalle uniche formazioni con il numero zero alla casella vittorie, le prime tre sono appannaggio delle uniche squadre imbattute. GOZZANO (3-1 sull’INVERUNO) e Caronnese fanno l’andatura a 19 punti. A due lunghezze segue l’Oltrepovoghera. Il BORGOSESIA (1-1 con il PRO SESTO) è a -5 dalla vetta seguito a una distanza da Pro Sesto e BRA (2-0 sul CASALE).

Ultimo risultato della 7^ giornata è la vittoria esterna del CHIERI sul campo della FOLGORE CARATESE.

Varesina – Castellazzo B. 08/10/2017

HIGHLIGHTSLe immagini della vittoria interna sul Castellazzo Bormida#lavaresinavola

Gepostet von Varesina Calcio am Mittwoch, 11. Oktober 2017