13^ GIORNATA – IL CASTELLAZZO SUBISCE IL POKER

Il risultato di 4-1 questa volta è per gli avversari

Dopo la prima vittoria nel derby di mercoledì scorso, il CASTELLAZZO ritorna da PAVIA con una sconfitta. Padroni di casa in vantaggio al 14′ del primo tempo con Baggi. Raddoppio pavese otto minuti dopo con Ganci. Nella ripresa il Pavia dilaga con una doppietta di Franchini al 25′ e al 39′. A tempo scaduto arriva la rete della bandiera biancoverde con Piana.

I ragazzi di Mister Merlo subiscono la nona sconfitta stagionale e restano in coda a pari merito con il DERTHONA, anch’esso sconfitto nel derby interno con il CASALE (0-2). Il SEREGNO (0-0 con il BORGOSESIA) guadagna un punto sulle ultime due. Sempre in zona Play Out, perde anche l’ARCONATESE (1-2 contro il BORGARO) e resta ferma a 12 punti. L’OLGINATESE si distanzia di un punto (1-1 con il VARESE) ed è ad un punto dalla zona salvezza contesa da Casale e Pavia.

Il GOZZANO (vittoria 1-3 sulla VARESINA) allunga in testa a +3 sulla CARONNESE, fermata sullo 0-0 dal CHIERI. La PRO SESTO (3-0 sull’INVERUNO) consolida la terza posizione in classifica a +3 sul Borgosesia. La FOLGORE CARATESE (1-0 sul BRA) aggancia a quota 21 punti la zona Play Off a pari merito con Inveruno e COMO (partita contro l’OLTREPOVOGHERA sospesa al 10′ della ripresa per impraticabilità del campo).

La prossima giornata è in programma domenica prossima 12 novembre. Per il Castellazzo è prevista la sfida interna con la Caronnese, seconda in classifica e unica squadra ancora imbattuta nel Girone A di Serie D.