16^ GIORNATA – IL CASTELLAZZO RITROVA LA VITTORIA

Borgosesia battuto 2-1 per il secondo successo stagionale

Nella 16^ giornata il CASTELLAZZO interrompe la serie negativa e conquista 3 punti contro il BORGOSESIA. I biancoverdi di Mister Merlo, davanti al pubblico di casa, si portano in vantaggio al 30′ del primo tempo quando Innocenti trasforma un calcio di rigore. Trascorrono appena due minuti e arriva il pareggio degli ospiti con Vitale. Nella ripresa i castellazzesi si riportano subito in vantaggio con Camussi al 5′. Il punteggio di 2-1 non cambia più fino al fischio finale.

Sospiro di sollievo per i ragazzi di Mister Merlo che tornano a festeggiare per una vittoria. Con questi 3 punti si riportano al penultimo posto davanti al DERTHONA (1-1 con l’INVERUNO) con una lunghezza di vantaggio. Si accorcia a 4 punti il distacco dal SEREGNO (0-0 con il VARESE) che occupa l’ultimo posto utile per i Play Out. Zona spareggi completata da CASALE (sconfitto 0-1 dall’ARCONATESE), Arconatese e OLGINATESE (superata 0-2 dalla FOLGORE CARATESE).

In testa la CARONNESE batte 0-3 il BORGARO e resta da sola al comando a +3 sul GOZZANO, fermato in casa dal COMO (1-2). La PRO SESTO (vittoria 0-2 sull’OLTREPOVOGHERA) è terza a -3 dal Gozzano. Completano la zona Play Off il Como e la Folgore Caratese.

Nella zona centrale della classifica sono, infine, da segnalare il pareggio 1-1 tra BRA e VARESINA e la vittoria del CHIERI sul PAVIA (1-0).

Castellazzo-Borgosesia

Le azioni salienti di Castellazzo-Borgosesia

Gepostet von Borgosesia Calcio Asd am Montag, 27. November 2017