17^ GIORNATA – IL VARESE PASSA A CASTELLAZZO

Un goal in apertura e uno alla fine piegano i biancoverdi

Il CASTELLAZZO non dà continuità al successo della scorsa giornata. La seconda partita casalinga consecutiva non giova ai ragazzi di Mister Merlo. Il VARESE si porta in vantaggio già al 6′ con Rolando. Dopo un’interruzione dovuta al lancio di fumogeni da parte dei tifosi ospiti, il primo tempo riprende e si chiude sullo 0-1. Nella ripresa i biancoverdi restano in inferiorità numerica al 15′ quando Limone viene espulso per doppia ammonizione. A un quarto d’ora dalla fine si ristabilisce la parità numerica con l’espulsione di Repossi. Dopo poco arriva però il raddoppio varesino con Ferri che chiude definitivamente la partita sullo 0-2.

I castellazzesi incassano la 12^ sconfitta stagionale ma restano penultimi davanti al DERTHONA, sconfitto 0-1 dal GOZZANO. Si allontana invece la zona Play Out visto il punto ottenuto dal SEREGNO (1-1 con il CHIERI). CASALE (2-2 con il PAVIA), ARCONATESE (1-1 con OLTREPOVOGHERA) e OLGINATESE (sconfitta 1-0 dal COMO) completano la zona spareggi salvezza.

La capolista CARONNESE dilaga 5-0 contro l’INVERUNO e mantiene tre lunghezze di vantaggio sul Gozzano. Il Como è terzo con un punto di vantaggio sulla PRO SESTO (sconfitta 1-3 dal BRA) e due punti sulla FOLGORE CARATESE (vittoriosa 0-1 sul campo della VARESINA). Appena fuori dalla zona Play Off il BORGOSESIA supera 2-1 il BORGARO.