18^ GIORNATA – VITTORIA IN TRASFERTA

Il Castellazzo supera il Borgaro 1-2 e riavvicina la zona Play Out

Nella penultima giornata del girone di andata, il CASTELLAZZO ottiene la terza vittoria stagionale – e prima in trasferta – sul campo del BORGARO. Le reti arrivano tutte nella ripresa. Al 72′ i biancoverdi vanno in vantaggio con Innocenti. All’85’ lo stesso Innocenti raddoppia. Proprio al 90′ arriva la rete dei padroni di casa con autorete di Labano.

I ragazzi di Mister Merlo tornano dalla trasferta di Borgaro con tre punti importanti. I punti conquistati salgono a 12. La vittoria consente di staccare il DERTHONA (sconfitto 2-1 dall’OLGINATESE), ora ultimo con quattro punti di ritardo. Si avvicina anche la zona Play Out. Il SEREGNO (1-1 con il CASALE) è a tre lunghezze. Più distanti, a cinque punti, Casale e ARCONATESE (battuta 3-0 dal BRA) e, a sette punti, il PAVIA (derby con OLTREPOVOGHERA sospesa per impraticabilità del campo).

La sfida diretta al vertice se l’aggiudica il GOZZANO che supera 2-1 la CARONNESE. Le due formazioni ora guidano appaiate la graduatoria a 41 punti. Il COMO (vittoria 0-2 sulla VARESINA) ne approfitta a si avvicina a -5 dalla vetta. La vittoria nello scontro diretto per 2-1 consente alla FOLGORE CARATESE di scavalcare proprio la PRO SESTO al quarto posto.

Il prossimo avversario dei biancoverdi, il CHIERI, supera 2-1 il VARESE. Successo casalingo anche per l’INVERUNO ai danni del BORGOSESIA.