37^ GIORNATA – NESSUNA RETE NELL’ULTIMA IN CASA

Pareggio 0-0 contro il Borgaro

Nell’ultima partita casalinga della stagione, il CASTELLAZZO non riesce a ottenere la vittoria che non è ancora arrivata nel girone di ritorno. Contro il BORGARO arriva un pareggio senza reti che condanna definitivamente i biancoverdi all’ultimo posto in classifica. Ad una gara dal termine, infatti, i ragazzi di Mister Merlo hanno quattro punti di ritardo rispetto al DERTHONA (1-1 con l’OLGINATESE).

In zona Play Out pesano le sconfitte per VARESINA (2-1 a COMO) e CASALE (2-0 subito dal SEREGNO): le due formazioni sono quasi certe di prendere parte agli spareggi salvezza. Conservano speranze di evitarli, invece, proprio il Seregno e il VARESE (1-1 con il CHIERI). Non possono quindi dirsi del tutto tranquille OLTREPOVOGHERA (sconfitta 1-0 dal PAVIA), Olginatese e Pavia. Per i verdetti definitivi bisognerà aspettare l’ultima giornata.

Resta aperta a 90 minuti dal termine anche la lotta per la vittoria del Girone che consente la promozione diretta in Serie C. Il GOZZANO con la vittoria esterna sul campo della CARONNESE (0-2) mantiene due punti sull’arrembante Como. Per la zona Play Off, poi, resta da decidere la 4^ e 5^ posizione tra Chieri e PRO SESTO (4-1 sulla FOLGORE CARATESE), divise da un punto.

Completano la penultima giornata di Campionato le vittorie di ARCONATESE (3-0 sul BRA) e BORGOSESIA (1-0 sull’INVERUNO).

Appuntamento per la giornata conclusiva in programma domenica 6 maggio per gli ultimi verdetti della stagione.