1^ GIORNATA – ESORDIO AMARO PER IL CASTELLAZZO

Biancoverdi sconfitti 1-0 dalla Pro Dronero

Una rete segnata a pochi minuti dal fischio d’inizio dai padroni di casa della PRO DRONERO (marcatore Nicolò Franco) costa la prima sconfitta stagionale per il CASTELLAZZO.
I biancoverdi di Mister Merlo non sono riusciti a raggiungere almeno il risultato di parità e quindi chiudono la prima partita di Campionato con zero punti all’attivo.

Delle altre formazioni alessandrine, solo la debuttante BONBONASCA può sorridere grazie al successo per 2-0 ai danni dell’OLMO. Il TORTONA ha subito uno 0-2 sul campo del SALUZZO. L’ACQUI, con una squadra ancora provvisoria, ha subito un roboante 9-0 dalla CHERASCHESE. La VALENZANA MADO è stata travolta in casa per 1-5 dal neopromosso FOSSANO. Continua poi il calvario della NOVESE ancora senza squadra: la partita contro il BENARZOLE non si è disputata a causa della mancata presentazione dei novesi. Con tutta probabilità il Giudice Sportivo disporrà la sconfitta a tavolino per 0-3.

Completano la prima giornata del Girone B di Eccellenza Piemonte e Valle d’Aosta 2016/2017 i successi di COLLINE ALFIERI DON BOSCO (1-0 sull’ALBESE), CORNELIANO ROERO (2-0 sul CAVOUR) e RIVOLI (successo esterno per 1-2 sul campo del SAVIGLIANO).