2^ GIORNATA – PARI DEL CASTELLAZZO NELLA PRIMA IN CASA

Succede tutto nella ripresa: biancoverdi avanti poi raggiunti dal Corneliano

Nella seconda giornata di Campionato, il CASTELLAZZO non riesce a ottenere il primo successo stagionale. Sul terreno di casa i biancoverdi chiudono il primo tempo sullo 0-0. La ripresa inizia subito bene per i ragazzi di Mister Merlo con la rete del solito Piana al secondo minuto. Il CORNELIANO, però, risponde dopo circa 10′ con il goal di Colaianni che fissa il risultato finale sull’1-1 (clicca qui per il resoconto della partita).
I castellazzesi incassano dunque il primo punto del Campionato. Ora li attende l’impegno di mercoledì 14 in Coppa Italia contro la NOVESE (la cui partita contro l’OLMO non si è disputata).

Tra le altre formazioni della provincia di Alessandria, occorre segnalare la vittoria del TORTONA (2-1 sul COLLINE ALFIERI DON BOSCO). La neopromossa BONBONASCA ottiene ancora un ottimo risultato uscendo imbattuta dal campo dell’ALBESE (2-2 il risultato finale). Seconda sconfitta consecutiva, invece, per ACQUI (0-3 contro la PRO DRONERO) e VALENZANA MADO (superata 1-0 dal RIVOLI). La Novese non ha ancora disputato partite per i problemi societari: al momento ha collezionato una sconfitta a tavolino e un punto di penalizzazione che la relegano in ultima posizione.

La classifica dopo due turni vede un terzetto a punteggio pieno formato proprio da Rivoli, Pro Dronero e FOSSANO (4-2 sulla CHERASCHESE). Le uniche altre tre formazioni senza sconfitte sono il Corneliano, il Savigliano e il BENARZOLE (superato per 1-1 con il SAVIGLIANO). Tutte le altre hanno già “assaporato” il gusto amaro della sconfitta. Tra queste ultime rientra il SALUZZO (battuto 1-0 dal CAVOUR), prossimo avversario del Castellazzo in Campionato.