5^ GIORNATA – SUPERATA ANCHE LA BONBONASCA

Il Castellazzo batte la sorprendente matricola

Nella quinta giornata, il CASTELLAZZO ottiene il secondo successo consecutivo superando in trasferta la matricola, e capolista, BONBONASCA con il punteggio di 1-2. Piana porta in vantaggio i castellazzesi nel finale del primo tempo. Nella ripresa è ancora Piana a raddoppiare dopo il momentaneo pareggio dei padroni di casa firmato da La Caria. Grazie ai tre punti conquistati i biancoverdi salgono a quota 8 in classifica.

Il CORNELIANO sfrutta la battuta d’arresto della BonBonAsca e grazie al successo (3-2) sulla VALENZANA MADO si porta al comando solitario con 13 punti. Segue il quartetto a 10 punti formato da CHERASCHESE (1-1 con la PRO DRONERO), SALUZZO (2-1 sul FOSSANO), BonBonAsca e RIVOLI (4-0 sull’OLMO).

Il COLLINE ALFIERI DON BOSCO si porta a 9 punti superando l’ACQUI per 2-0. Sono terminate in parità le sfide tra BENARZOLE e ALBESE (0-0) e tra SAVIGLIANO e TORTONA (1-1).

Il CAVOUR ha osservato un turno di riposo in quanto avrebbe dovuto incontrare la NOVESE, ormai estromessa dal Campionato. E’ quanto accadrà anche ai ragazzi di Mister Merlo nella prossima giornata.