14^ GIORNATA: PRIMO POSTO VIRTUALE

Dopo la gioia di Coppa, con la probabile vittoria a tavolino il Castellazzo si porterebbe in vetta

Mercoledì 23 novembre, il CASTELLAZZO si è regalato lo storico accesso alle semifinali di Coppa Italia. Superata la BonBonAsca con il risultato di 3-0: doppietta di Rosset e sigillo di Piana.

La partita della 14^ giornata di Campionato contro l’ACQUI, invece, non si è disputata. I termali avevano richiesto il rinvio della partita. I biancoverdi hanno rifiutato e si sono presentati regolarmente sul campo di Acqui Terme. Vista la mancata presenza della formazione di casa si profila la vittoria a tavolino.

In quest’ultimo caso i ragazzi di Mister Merlo conquisterebbero la testa della classifica. La capolista SALUZZO è stata superata 0-3 dal SAVIGLIANO. E il vantaggio sui castellazzesi, con una partita in meno, è di sole due lunghezze. Sconfitta anche per il CORNELIANO (2-3 dal BENARZOLE). A completare il terzetto delle inseguitrici c’è il RIVOLI, vittorioso 0-4 contro la BONBONASCA.

Il quinto posto è della CHERASCHESE (3-0 sull’ALBESE), inseguita a un punto da PRO DRONERO (2-0 sull’OLMO) e Savigliano.

Vittoria esterna per il CAVOUR (3-4 sul FOSSANO). Successo della VALENZANA MADO nel derby contro il TORTONA (2-1). Turno di riposo per il COLLINE ALFIERI DON BOSCO.