24^ GIORNATA – UNO 0-0 CHE NON FA MALE

Il Castellazzo pareggia ma mantiene invariato il vantaggio sulle inseguitrici

Dopo la giornata di riposo, il CASTELLAZZO riprende il cammino in Campionato con un pareggio a reti bianche contro il SAVIGLIANO. Un solo punto per i biancoverdi che tuttavia è un buon risultato alla luce di quanto ottenuto dalle dirette avversarie.

Il SALUZZO, infatti, ha impattato 1-1 sul campo della CHERASCHESE. I cuneesi restano secondi a -6 e sono ora incalzati dal TORTONA (vittorioso 2-1 sull’OLMO). Proprio i tortonesi sono in un ottimo periodo di forma. Le 10 vittorie consecutive, compreso il recupero della della 22^ giornata proprio contro il Savigliano, ne sono la dimostrazione. Anche il RIVOLI non è andato oltre il 2-2 sul campo dell’ALBESE. Il FOSSANO (1-1 con la BONBONASCA) aggancia il CORNELIANO (superato 2-1 dalla PRO DRONERO) al 5° posto.

La giornata positiva delle alessandrine è confermata anche dalla VALENZANA MADO. Gli orafi, dopo il successo nel recupero della 23^ giornata contro il Pro Dronero, hanno superato anche il COLLINE ALFIERI DON BOSCO (2-1). Ora il CAVOUR (battuto 0-2 dal BENARZOLE) è davanti di una sola lunghezza.