28^ GIORNATA – CASTELLAZZO K.O. NEL DERBY

I biancoverdi sconfitti dal lanciatissimo Tortona. Ma il bicchiere è mezzo pieno

28a giornataDopo 23 risultati utili consecutivi, arriva la seconda sconfitta stagionale. Il primo tempo del derby contro il TORTONA si è chiuso sullo 0-0 nonostante il rigore fallito da Rosset e l’espulsione che ha lasciato in 10 uomini gli ospiti. Nella ripresa Farina al 12′ ha insaccato il goal che ha deciso la sfida.

Il CASTELLAZZO ha comunque due buone ragioni per sorridere. La prima è che il vantaggio sulle inseguitrici rimane invariato. Il SALUZZO, infatti, è stato superato dal COLLINE ALFIERI DON BOSCO (1-2). Ora i cuneesi condividono il secondo posto proprio con il Tortona, al tredicesimo risultato utile consecutivo. La seconda è che le partite da qui alla fine diminuiscono: ora sono solo cinque.

Per quanto riguarda la zona Play Off, il RIVOLI (vittorioso 1-2 sul CAVOUR) si conferma al quarto posto. Seguono a due punti FOSSANO (3-3 con l’OLMO) e CHERASCHESE (2-1 sul SAVIGLIANO).

Oltre al turno di riposo per ALBESE e PRO DRONERO, restano da segnalare le vittorie delle altre due alessandrine. La VALENZANA MADO ha superato il BENARZOLE 1-0. Vittoria in trasferta 1-2 per la BONBONASCA contro il CORNELIANO.