3^ GIORNATA – IL CASTELLAZZO CADE A GOZZANO

Sconfitta 3-0 nel turno infrasettimanale. Questa volta fatali i primi minuti della ripresa

La terza partita di Campionato, giocata in turno infrasettimanale mercoledì 13 settembre, è coincisa con la seconda sconfitta stagionale del CASTELLAZZO. Sul campo del GOZZANO i biancoverdi hanno resistito un tempo. Al 5′ della ripresa arriva la prima rete dei padroni di casa con Lunardon. Al 12′ ancora Lunardon raddoppia. Otto minuti più tardi Capogna sigla il definitivo 3-0.

I ragazzi di Mister Merlo, dopo tre turni, restano ancora all’asciutto di vittorie. Con un solo punto conquistato restano davanti solo a DERTHONA e PAVIA al terzo k.o. consecutivo ad opera di PRO SESTO (2-1) e FOLGORE CARATESE (2-1). La prossima occasione castellazzese di fare i primi 3 punti è domenica prossima in casa contro l’OLTREPOVOGHERA (vittoriosa 2-1 sul CHIERI).

A punteggio pieno insieme al Gozzano, si attestano anche CARONNESE (0-4 sulla VARESINA), Pro Sesto e Folgore Caratese. A quota 7 punti segue la coppia formata da INVERUNO (1-1 con il BORGARO) e Oltrepovoghera. Seguono COMO (1-0 sull’ARCONATESE) e Chieri con 6 punti all’attivo.

Il CASALE con il 4-2 sul VARESE sale a 4 punti insieme a BRA (1-1 con il SEREGNO) e BORGOSESIA (vittoria 0-1 sull’OLGINATESE).