6^ GIORNATA – IL BRA PASSA A CASTELLAZZO

Rete ospite nei minuti finali. Sfuma il pareggio per i biancoverdi

Nella 6^ giornata di Campionato arriva la quarta sconfitta per il CASTELLAZZO. I biancoverdi – ancora con tante assenze in formazione – cadono solo all’83’ quando Lazzaro segna la rete decisiva per la vittoria del BRA.

I ragazzi di Mister Merlo vedono sfuggire il secondo pareggio consecutivo che avrebbe permesso di muovere la classifica. I biancoverdi restano invece fermi a 2 punti dopo 6 giornate a pari merito con il SEREGNO (2-2 con l’OLGINATESE) e davanti al DERTHONA (sconfitto 3-2 dal VARESE) fermo a 1 punto. Castellazzo, Seregno, Derthona, Olginatese restano le uniche squadre ancora senza vittorie al pari del BORGARO (0-0 con l’OLTREPOVOGHERA) a quota 4 punti insieme alla VARESINA (sconfitta 2-0 dal PAVIA).

GOZZANO e CARONNESE conservano l’imbattibilità ma rallentano: entrambe fermate sul pareggio da CHIERI (0-0) e COMO (2-2). Pure l’Oltrepovoghera pareggia. Ne approfitta il BORGOSESIA (1-0 sulla FOLGORE CARATESE) che si porta a -3 dalla vetta.

Salva l’onore alessandrino il CASALE con il successo sull’INVERUNO (1-0). Risale anche la PRO SESTO grazie al successo in trasferta 0-4 sul campo dell’ARCONATESE.