8^ GIORNATA – SFUMA ANCORA LA PRIMA VITTORIA

Il Castellazzo va in vantaggio ma la Folgore Caratese recupera nel finale

Nella sfida valida per l’8^ giornata, il CASTELLAZZO vede ancora una volta sfumare la prima vittoria. Dopo il primo tempo chiuso sullo 0-0, i biancoverdi passano in vantaggio al 15′ della ripresa con Rolandone. La FOLGORE CARATESE del presidente Criscitiello (Sportitalia) raggiunge il pari a 8 minuti dal 90′ con la rete di Peluso.

I biancoverdi di Mister Merlo non possono ancora festeggiare un successo. Il bottino delle prime otto partite è di appena 3 punti complessivi, solo uno in più del fanalino di coda DERTHONA (0-0 con la CARONNESE). Le statistiche sulle reti segnate e subite descrivono ancora meglio il difficile avvio di stagione: 5 reti segnate fino ad ora (media di 0,63 a partita) e 14 subite (media 1,75).

Ora è già tempo di pensare alle prossime due sfide. Mercoledì si torna in campo contro la PRO SESTO (vittoriosa 0-2 con il PAVIA) mentre domenica prossima a Castellazzo andrà in scena l’affascinante partita contro il COMO (successo 0-1 sul BORGOSESIA).

In testa alla classifica rallentano, ma allungano, la Caronnese e il GOZZANO (1-1 con il CASALE). Entrambe le capolista non vanno oltre il pareggio ma guadagnano un punto sull’OLTREPOVOGHERA, caduto 4-1 sul campo dell’INVERUNO. Il quinto posto è conteso a quota 14 punti da Inveruno, Borgosesia, Como e BRA (2-2 con il BORGARO).

Per quanto riguarda la zona Play Out, muovono la classifica VARESINA (0-0 con il SEREGNO), Seregno e OLGINATESE (2-2 con il CHIERI) mentre l’ARCONATESE si ferma sul campo del VARESE (1-0).