9^ GIORNATA – ULTIMA MEZZ’ORA ANCORA FATALE

Il Castellazzo esce sconfitto anche dal campo della Pro Sesto

Nessuna rete segnata. Due reti subite (nell’ultima mezz’ora). Sesta sconfitta stagionale. Risultato: CASTELLAZZO nuovo fanalino di coda del Campionato. Così si può sintetizzare l’esito del turno infrasettimanale valido per la 9^ giornata. Sul campo della PRO SESTO i biancoverdi resistono fino all’ora di gioco sullo 0-0. Poi Guanziroli e Alfiero firmano il 2-0 per i padroni di casa.

Il Castellazzo resta quindi fermo a 3 punti e, complici i risultati positivi delle dirette avversarie, scala all’ultimo posto della graduatoria. Il distacco dal primo posto salvezza, occupato dal PAVIA (sconfitto 1-0 dalla CARONNESE), è di 6 punti. Le formazioni più vicine ai ragazzi di Mister Merlo sono, a quota 5 punti, l’ARCONATESE (sconfitta 1-2 dal BORGOSESIA) e il DERTHONA (successo 1-0 sul SEREGNO). Completano la zona Play Out il Seregno, OLGINATESE (vittoria 1-0 sull’INVERUNO) e BORGARO (sconfitto 3-1 dalla VARESINA).

In testa continua il binomio formato da Caronnese e GOZZANO (1-0 sul VARESE) appaiate a 23 punti. Segue proprio la Pro Sesto a 19 punti. A 17 punti seguono BRA (3-1 sull’OLTREPOVOGHERA), Borgosesia e Oltrepovoghera.

Chiudono il turno infrasettimanale i due pareggi per 1-1 nelle sfide fra COMO e CHIERI e fra FOLGORE CARATESE e CASALE.