26^ GIORNATA – CONTINUA LA DISCESA

Il Castellazzo perde anche con la Varesina. La zona Play Out si allontana ulteriormente

Nella 26^ giornata non cambia lo spartito. Il CASTELLAZZO stecca ancora una volta in casa. Gli ospiti della VARESINA passano in vantaggio già al primo minuto con Shiba. Al 33′ del primo tempo arriva il raddoppio con Franzese. Il risultato non cambia più fino al 90′ con il Castellazzo che deve affrontare l’ultimo quarto d’ora in inferiorità numerica per l’espulsione di Benabid.

I ragazzi di Mister Merlo collezionano quindi la terza sconfitta consecutiva, sesta consecutiva in casa, diciottesima complessiva. Sono 21 le reti segnate fin d’ora – media 0,81 a partita – e 50 quelle subite – media 1,92. Questi numeri spiegano gli appena 14 punti conquistati che valgono l’ultima posizione in classifica. Il DERTHONA (sconfitto a PAVIA 1-0) resta a 3 punti mentre il terz’ultimo posto si allontanana inesorabilmente a 9 punti a seguito della clamorosa vittoria del SEREGNO sul COMO (2-0). La zona Play Out diventa sempre più un miraggio. La Varesina invece ne esce a scapito del VARESE (0-0 con l’OLTREPOVOGHERA) che vanta tre lunghezze su CASALE (sconfitto 0-2 dal BRA) e ARCONATESE (vittorioso 1-2 sulla CARONNESE).

La capolista GOZZANO (1-1 contro l’INVERUNO) approfitta del passo falso del Como e allunga a +3 il vantaggio sulla seconda. La Caronesse invece viene agganciata al terzo posto dalla PRO SESTO (vittoria 0-2 sul BORGOSESIA). Con il pareggio 1-1 contro la FOLGORE CARATESE, il CHIERI difende la quinta posizione, ultima per i Play Off.

In una giornata in cui il fattore campo non è stato quasi mai determinante, resta da segnalare la vittoria in trasferta dell’OLGINATESE sul BORGARO (0-1).

Castellazzo – Varesina 0-2

🎥 HIGHLIGHTS 🔴🔵Gol e azioni più pericolose dei nostri ragazzi nella trasferta di domenica contro il Castellazzo.Grazie per le riprese video a U.S.D Castellazzo#lavaresinavola

Gepostet von Varesina Calcio am Dienstag, 13. Februar 2018