5^ GIORNATA – CASTELLAZZO SCONFITTO NEL DERBY

L’ex Rosset punisce i biancoverdi nel finale

Il CASTELLAZZO subisce nella 5^ giornata la terza sconfitta consecutiva, ad opera del DERTHONA. A Pontecurone l’equilibrio si spezza ancora una volta nei minuti finali. I padroni di casa si aggiudicano il derby – dopo i due persi in Coppa italia – grazie alla rete segnata dall’ex Rosset all’85’ (di seguito il video).

https://www.facebook.com/calcioDerthona/videos/324080218356550/

Una sconfitta che certifica il difficile avvio di Campionato dei ragazzi di Mister Adamo. In cinque partite il bottino è di appena un punto. Le reti segnate sono solo 3 a fronte delle 7 subite. I biancoverdi, ultimi in classifica, sono gli unici a non aver ancora vinto una partita. Nel prossimo turno i castellazzesi proveranno a invertire la rotta in casa contro l’OLMO (sconfitto 1-4 dall’ALFIERI ASTI).

Il CHISOLA vola in testa alla classifica – a quota 13 punti – dopo il successo per 0-1 sul campo del CORNELIANO ROERO. Seguono a tre distanze, oltre al Corneliano, il BENARZOLE (vittoria 0-1 sul SALUZZO), il CANELLI (sconfitto 0-2 dal PINEROLO) e il Derthona. A quota 9 punti c’è la coppia formata da ALBESE (successo 4-0 sull’UNION BUSSOLENOBRUZOLO) e FOSSANO (vittorioso 1-4 sulla CHERASCHESE).

L’unico pareggio di giornata è quello fra MORETTA e SANTOSTEFANESE (2-2).