10^ GIORNATA – TERZO SUCCESSO DI FILA

Continua il momento positivo dei biancoverdi

Nella 10^ giornata di Campionato arriva la terza vittoria consecutiva per il CASTELLAZZO. La partita sul campo della SANTOSTEFANESE viene decisa già al 15 minuto del primo tempo con una rete su calcio di punizione di Cabella. Il risultato di 0-1 resiste fino alla fine della partita.

I ragazzi di Mister Adamo conquistano altri 3 punti ancora in trasferta (la seconda volta di fila) e con identico punteggio. Con la striscia positiva delle ultime gare i biancoverdi si attestano nei pressi della metà classifica con un vantaggio di 4 punti sulle immediate inseguitrici PINEROLO (sconfitto 1-2 dall’ALFIERI ASTI) e Santostefanese.

Il CANELLI (2-2 con il SALUZZO) torna primo in solitaria sfruttando il passo falso del MORETTA (battuto 2-1 dall’ALBESE) a sua volta agganciato dal Corneliano. A meno tre dalla vetta ci sono Saluzzo, Derthona e CHISOLA (0-0 con il FOSSANO).

L’ultima posizione è occupata dall’OLMO (sconfitto 1-0 dal BENARZOLE) a quota 4 punti. Appena due punti in più per CHERASCHESE (sconfitta 1-0 dal CORNELIANO ROERO) e UNION BUSSOLENOBRUZOLO (0-0 con il DERTHONA).