20^ GIORNATA – DERBY SENZA RETI

Finisce 0-0 la sfida contro il Derthona

Il derby contro il DERTHONA valido per la 20^ giornata termina sullo 0-0. Il CASTELLAZZO allunga a 7 turni la striscia positiva di risultati che ha consentito ai biancoverdi di uscire dalla zona Play Out ed avvicinarsi addirittura alla zona Play Off. Ora i ragazzi di Mister Adamo sono all’ottavo posto a quota 30 punti. Il CORNELIANO ROERO (vittorioso 1-3 sul CHISOLA), che presidia il quinto posto, dista quattro punti.

I castellazzesi vantano la seconda miglior difesa del torneo (19 reti subite) ma di contro hanno il terzo peggior attacco (19 reti segnate). Sul fronte difesa, solo il CANELLI (pareggio 0-0 con il PINEROLO) ha fatto meglio con appena 16 reti subite. Per quanto riguarda l’attacco, hanno segnato di meno solo SALUZZO (sconfitto 1-0 dal BENARZOLE) e UNIONBUSSOLENOBRUZOLO (vittoria 4-3 sull’ALBESE) con 18 reti ciascuna e la stessa Albese con sole 17 reti.

I risultati della giornata hanno comportato modifiche sia in testa che in coda. Il mezzo passo falso del Canelli è stato infatti sfruttato dal FOSSANO che vincendo 2-1 contro la CHERASCHESE passa in testa con una lunghezza di vantaggio sull’ex capolista. Curiosamente il risultato della stessa sfida ha consentito all’Unionbussolenobruzolo di scavalcare la Cheraschese relegandola all’ultimo posto.

A completare il quadro della 20^ giornata restano i successi dell’ALFIERI ASTI (2-0 sull’OLMO) e del MORETTA (0-1 sulla SANTOSTEFANESE).

Ecco a voi il Tg del Lunedì , C'era tanta attesa per il derby play off contro il Castellazzo, partita che ha visto i nostri ragazzi giocare e battagliare con gli avversari alla pari ma nonostante qualche ottima opportunità il risultato non va oltre allo 0-0! Vittoria importante invece per la nostra Juniores che sabato tornava in campo , confermando la testa della classifica ! Cosa aspetti? Entra nel mondo del Calcio Derthona!#iltgdellunedi#derby#noisiamoilcalcioderthona

Gepostet von Calcio Derthona am Montag, 18. Februar 2019