21^ GIORNATA – IL CASTELLAZZO FERMATO DALL’OLMO

La striscia positiva dei biancoverdi s’interrompe

Sul campo dell’OLMO il CASTELLAZZO subisce una sconfitta dopo sette risultati utili consecutivi. I padroni di casa in una manciata di minuti a cavallo della metà della prima frazione di gioco superano il portiere baincoverde per ben due volte. La prima rete è opera di Fikaj. Il raddoppio è invece firmato da Magnaldi. La formazione di casa resiste ai tentativi dei ragazzi di Mister Adamo fino al 33′ del secondo tempo quando Piana insacca da calcio di rigore la rete che riapre le speranze. Il risultato però non cambia più e l’Olmo può festeggiare il successo per 2-1.

Una battuta d’arresto che non modifica la posizione in classifica dei biancoverdi, sempre ottavi a 30 punti. Si modificano però le distanze in termini di punti dalla zona Play Off e alla zona Play Out. La zona promozione si allontana un po’: il MORETTA (1-1 con il PINEROLO) al quinto posto è distante 6 punti. Olmo e Pinerolo al margine della zona spareggi salvezza sono meno lontani, a 5 punti.

La capolista FOSSANO (3-2 su ALFIERI ASTI) mantiene la vetta e il CANELLI (2-1 sul CHISOLA) resta ad una sola lunghezza. Decisamente più lontane, a 7 punti dagli spumaniteri, CORNELIANO ROERO e BENARZOLE (2-1 nello scontro diretto a favore del Cornelinao).

Nella parte finale della classifica, solo la CHERASCHESE (sconfitta 0-2 dall’ALBESE) non fa punti e resta fanalino di coda. SALUZZO e UNIONBUSSOLENOBRUZOLO pareggiano 0-0 nello scontro diretto.

Resta infine da segnalare il successo della SANTOSTEFANESE sul DERTHONA (0-2).