27^ GIORNATA – IL CASTELLAZZO RIFIATA

I biancoverdi ritrovano la vittoria contro il Chisola

Dopo due sconfitte di fila il CASTELLAZZO ritrova la vittoria e rifiata. Contro il CHISOLA i ragazzi di Mister Adamo passano in vantaggio al 16′ del primo tempo con Viscomi su rigore. Al 19′ della ripresa arriva il definitivo raddoppio ancora dagli undici metri con Dalessandro.

Tre punti importanti per i biancoverdi che escono nuovamente dalla zona Play Out e fanno parte di un gruppo di quattro formazioni tutte a 36 punti: SALUZZO (vittoria 1-3 sul DERTHONA), Chisola e PINEROLO (pareggio 0-0 con la SANTOSTEFANESE). Mancano ancora tre partite e il vantaggio sulle dirette concorrente non è ancora tranquillizzante. Solo un punto in meno, infatti, per Santostefanese e OLMO (vittoria 4-3 sull’ALBESE).

 Seconda sconfitta consecutiva per la capolista FOSSANO, superata in casa 2-3 dall’UNIONBUSSOLENOBRUZOLO. L’ALFIERI ASTI (4-0 sul BENARZOLE) è a meno 4 ma il CANELLI (che dovrà recuperare la partita rinviata contro il fanalino di coda CHERASCHESE) potrebbe portarsi a sole due lunghezze riaprendo la corsa per la promozione diretta.

Il MORETTA supera il CORNELIANO ROERO 3-0 e si porta a 40 punti al 5° posto ancora valido per i Play Off.