16^ GIORNATA – SCONFITTA DI RIGORE

Il Castellazzo perde contro il Pinerolo con lo stesso risultato della gara di andata

Nella prima giornata di ritorno il CASTELLAZZO esce sconfitto dalla sfida contro il PINEROLO con identico punteggio dell’andata e con modalità molto simili. Nella sfida di ritorno il risultato resta bloccato sullo 0-0 fino a sette minuti dalla fine. Apre le marcature la squadra ospite con Nicolini. I biancoverdi acciuffano il pari al 42′ con la trasformazione del calcio di rigore da parte di Simone. Ma non è ancora finita. Infatti al 48′ l’arbitro decreta un nuovo calcio di rigore per i pinerolesi. Dal dischetto Chiatellino realizza l’1-2 definitivo.

I ragazzi di Mister Adamo restano a bocca asciutta e vengono sconfitti, come all’andata, con un rigore nei minuti finali. Se i biancoverdi replicheranno la serie di risultati positivi che è iniziata dalla 2^ giornata, tuttavia, potranno restare nella zona alta della classifica. Nonostante un punto conquistato nelle ultime due sfide, i castellazzesi restano in zona Play Off al terzo posto a pari merito con il CANELLI (1-1 con l’HSL DERTHONA). Il SALUZZO (1-1 con il CHISOLA) mantiene la vetta a pari dei tortonesi. L’ultimo posto della zona Play Off è occupato, con 25 punti, da ben tre formazioni: Pinerolo, PRO DRONERO (sconfitto 4-0 dall’ASTI) e OLMO (vittoria 2-1 sul CORNELIANO ROERO).

Al fanalino di coda CBS SCUOLA CALCIO non bastano due reti per muovere la classifica: il MORETTA passa infatti per 2-3. La penultima BENARZOLE vince 2-1 lo scontro diretto con GIOVANILE CENTALLO e accorcia le distanze dalle avversarie in zona Play Out. E’ terminata 0-0, infine, la sfida tra VANCHIGLIA e ATLETICO TORINO.