19^ GIORNATA – VITTORIA SOLO SFIORATA

Nel finale sfumano i tre punti

Nella 4^ giornata di ritorno, il CASTELLAZZO interrompe la serie negativa di tre sconfitte consecutivo anche se porta a casa un solo punto, il secondo dall’inizio del 2020. Contro l’OLMO, i biancoverdi si portano in vantaggio al 42′ del primo tempo con Simone. I ragazzi di Mister Adamo mantengono il vantaggio fino all’89’ quando Dalmasso sigla la rete dell’1-1.

Come già capitato in altre occasioni, i minuti finali costano ben due punti ai castellazzesi che restano a centro classifica a quota 27 punti a pari merito proprio con l’Olmo. Le due formazioni hanno un punto di ritardo dal terzetto che si disputa l’ultimo posto Play Off: PRO DRONERO (3-3 con il VANCHIGLIA), CHISOLA (vittoria 1-0 sulla CBS SCUOLA CALCIO) e PINEROLO (sconfitto 0-1 dall’ASTI). Uno è anche il punto di vantaggio sul CORNELIANO ROERO (1-1 con il BENARZOLE).

Lo scontro diretto al vertice tra la capolista SALUZZO e l’HSL DERTHONA è invece terminato sullo 0-0. Un risultato che lascia immutate le distanze tra prima e seconda (tre punti). Il CANELLI (vittoria 0-1 sul MORETTA), terzo in classifica, è ancora a distanza di sicurezza (-6 punti dai tortonesi). L’Asti sale al quarto posto e meno due dagli spumantieri.

E’ finito a reti bianche, infine, anche la sfida in zona Play Out tra GIOVANILE CENTALLO e ATLETICO TORINO.