2^ GIORNATA – UN ALTRO K.O.

I biancoverdi perdono anche a Pinerolo

Nella 2^ giornata di Campionato arriva la seconda sconfitta (terza in gare ufficiali, considerando anche la Coppa Italia). Sul campo del PINEROLO il CASTELLAZZO resiste fino al 90′. Poi i padroni di casa insaccano al 91′ con Alfiero e al 93′ con Maio per il 2-0 finale.

I biancoverdi di Mister Nobili restano quindi a quota zero punti (6 reti subite ed una sola realizzata) a pari merito con il RIVOLI (sconfitto 0-1 dalla GIOVANILE CENTALLO).

Dopo due turni, sono a punteggio pieno solo ASTI (vittoria 3-1 sull’ACQUI), Giovanile Centallo e CBS SCUOLA CALCIO (successo in trasferta 0-1 sull’ALBESE). Seguono altre tre formazioni ancora imbattute: CHISOLA (2-2 con ATLETICO TORINO), PRO DRONERO (vittoria 1-2 sul LUCENTO) e OLMO (1-1 con il VANCHIGLIA).

A quota 3 punti ci sono Lucento, Acqui, Pinerolo e CANELLI (successo 1-2 sul CORNELIANOROERO). A 2 punti il Vanchiglia, ultima formazione imbattuta. Completano la parte bassa della classifica le squadre che hanno ottenuto solo 1 punto: BENARZOLE (3-3 con il MORETTA), Cornelianoroero, Albese, Moretta e Atletico Torino.

Il Campionato prosegue con due gare ravvicinate. Mercoledì 7/10 il primo turno infrasettimanale. Domenica 11 ottobre, invece, è prevista la 4^ giornata.