3^ GIORNATA – PRIMO PUNTO

Pari a reti bianche nel turno infrasettimanale

Nel primo turno infrasettimanale della stagione – valido per la 3^ giornata di Campionato – il CASTELLAZZO ha ottenuto il primo punto. Sul campo sintetico Centogrigio di Alessandria, i biancoverdi di Mister Nobili hanno infatti pareggiato 0-0 contro l’ALBESE.

I castellazzesi interrompono finalmente la striscia di sconfitte in partite ufficiali (tre considerando anche la gara di Coppa Italia). Lasciano a quota zero in classifica il RIVOLI (sconfitto 1-0 dal MORETTA) e agganciano BENARZOLE (sconfitto 2-1 dalla PRO DRONERO) e ATLETICO TORINO (sconfitto 1-0 dalla GIOVANILE CENTALLO). Per trovare la vittoria sarà pero necessario migliorare la fase realizzativa: ad oggi il Castellazzo ha all’attivo una sola rete.

In attesa di conoscere il risultato della partita dell’ASTI sul campo del CHISOLA (partita rinviata), la Giovanile Centallo è sola in vetta a punteggio pieno con 9 punti. Seguono a due lunghezze OLMO (successo 1-3 sulla CBS SCUOLA CALCIO) e Pro Dronero. A quota 6 punti Asti e CBS.

Il VANCHIGLIA (successo 3-1 sul CANELLI), solitario a quota 5 punti, precede di una lunghezza Chisola, CORNELIANOROERO (4-1 sul LUCENTO), ACQUI (0-0 con il PINEROLO), Pinerolo e Moretta. Seguono Lucento e Canelli a 3 punti e Albese a 2.