5^ GIORNATA – CASTELLAZZO RAGGIUNTO SUL 2-2

Il Canelli rimonta i biancoverdi per il pareggio finale

Nella 5^ giornata di Campionato, il CASTELLAZZO raccoglie un punto nella sfida casalinga contro il CANELLI. Dopo il primo tempo terminato sullo 0-0, la ripresa è scoppiettante e ricca di emozioni. I biancoverdi aprono le marcature al 25′ con Zunino. Dopo circa cinque minuti i ragazzi di Mister Nobili vanno sul 2-0 con Torre. La reazione degli ospiti non si fa attendere. Al 37′ Simone accorcia le distanze. Al 40′ Campagna realizza la rete del 2-2. Il risultato non cambia più fino al triplice fischio finale.

Un pareggio che lascia un po’ di amaro in bocca per i castellazzesi visto il vantaggio di due reti sfumato in pochi minuti. Un punto che fa salire i biancoverdi a quota 5 punti con una lunghezza di vantaggio su CHISOLA (alla terza partita rinviata, questa volto contro l’ALBESE), CORNELIANOROERO (sconfitto 2-3 dal BENARZOLE) e proprio il Canelli. L’Albese segue a quota 3 punti seguita da ATLETICO TORINO (sfida con PRO DRONERO rinviata) a 1 e RIVOLI (battuto 2-1 dal LUCENTO) ancora fermo a quota zero.

Il VANCHIGLIA vince in trasferta (0-2 sulla CBS SCUOLA CALCIO) e balza al comando della classifica a quota 11 punti. Segue la Pro Dronero con un punto in meno ed una gara da recuperare. ASTI (partita con con MORETTA rinviata), GIOVANILE CENTALLO superata 0-2 dal PINEROLO) e CBS Scuola Calcio seguono con 9 punti. L’ACQUI (vittoria 2-0 sull’OLMO) è in scia con 8 punti conquistati.

La classifica, in ogni caso, è ancora poco indicativa sia perché il Campionato è nelle fasi iniziali sia per via dei numerosi rinvii di partite.

Emergenza sanitaria permettendo, la prossima giornata si disputerà in infrasettimanale (mercoledì 21 ottobre). Domenica 25 ottobre si disputerà invece la 7^ giornata. Nel doppio confronto il Castellazzo dovrà affrontare prima il Vanchiglia in trasferta e poi la CBS Scuola Calcio in casa.

Di seguito si riportano i video integrali del primo e secondo tempo della partita tra Castellazzo e Canelli trasmessi in diretta streaming sulla pagina facebook dell’USD Castellazzo Calcio

Video del primo tempo:

Live dalla mia GoPro

Gepostet von U.S.D Castellazzo am Sonntag, 18. Oktober 2020

Video del secondo tempo:

Live dalla mia GoPro

Gepostet von U.S.D Castellazzo am Sonntag, 18. Oktober 2020