STAGIONE 2023-2024 CONCLUSA

Tutti i verdetti finali della stagione. Il Castellazzo ripartirà con un nuovo allenatore

La stagione regolare si è conclusa il 12 maggio per il CASTELLAZZO che ha chiuso al quinto posto senza possibilità di accedere ai Play Off. La nuova stagione vedrà sicuramente un cambio in panchina visto che Mister Raimondi è stato ufficializzato quale nuovo allenatore dell’ARQUATESE.

Le gare di Play Out si sono disputate il 19 maggio. CANELLI (vittoria 3-1 sul FELIZZANO) e CENISIA (successo 2-1 al KL PERTUSA) si sono guadagnate la salvezza costringendo le avversarie alla retrocessione in Prima Categoria.

Sempre il 19 maggio, nel primo turno di Play Off, l’ARQUATESE ha superato 2-1 la GAVIESE guadagnandosi l’accesso al secondo turno contro la SANTOSTEFANESE. La sfida del 26 maggio si è chiusa sullo 0-0 favorendo quest’ultima formazione in virtù del miglior piazzamento nella stagione regolare (2^ in classifica). Nella seconda fase dei Play Off, la Santostefanese ha perso la semifinale del 2 giugno contro il MONREGALE CALCIO (0-1). Il 9 giugno ha disputato la finale per il 3° posto imponendosi 3-0 sulla RIVAROLESE: il risultato non consente la promozione in Eccellenza ma solo un priorità in caso di ripescaggio.

Ecco, dunque, il quadro completo e definitivo dei risultati della stagione 2023/2024 del Campionato di Promozione – Girone D:

Vittoria del Campionato e promozione in Eccellenza: OVADESE

Retrocessione diretta in Prima Categoria: ATLETICO TORINO

Retrocessione in Prima Categoria a seguito Play Out: FELIZZANO e KL PERTUSA

Forza Biancoverdi e Castellazzo Web vi danno appuntamento alla prossima stagione calcistica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *