32^ GIORNATA – UN PUNTO AL SOGNO SERIE D

Il Castellazzo pareggia a Fossano e si avvicina alla vittoria del Campionato

Nel turno infrasettimanale di mercoledì 19 aprile, il CASTELLAZZO ha compiuto un ulteriore passo verso la vittoria finale. I biancoverdi di Mister Merlo, infatti, hanno pareggiato 2-2 sul campo del FOSSANO. Vantaggio ospite al 9′ con Piana. Pari al 29′ di Alfiero a chiudere la prima frazione di gioco sull’1-1. Nella ripresa ancora castellazzesi avanti, sempre con Piana, al 13′. Sette minuti più tardi arriva il goal del definitivo 2-2 con la seconda doppietta di giornata di Alfiero.

Il SALUZZO (sconfitto 1-2 dal BENARZOLE) è stato agganciato al secondo posto proprio dal Fossano e dal TORTONA (0-0 con la CHERASCHESE). I biancoverdi vantano quindi un vantaggio di 6 punti sulle inseguitrici a sole due partite dalla fine. Basterà un punto per la matematica certezza della vittoria del Campionato e della promozione diretta in Serie D. La prima occasione sarà domenica 23 aprile nell’ultima partita in casa contro la VALENZANA MADO (vittoriosa 1-0 sul CAVOUR).

Per quanto riguarda la zona Play Out, spiccano i successi esterni dell’ALBESE (2-3 sul campo del PRO DRONERO) e dell’OLMO (1-3 sul CORNELIANO). Il COLLINE ALFIERI DON BOSCO, invece, è stato battuto in casa dal SAVIGLIANO (1-2).

Turno di riposo per BONBONASCA e RIVOLI.