35^ GIORNATA – PARI 2-2 A BORGOSESIA

Copione già visto. Castellazzo raggiunto sul 2-2 nel recupero del secondo tempo

Sul campo del BORGOSESIA è andata in scena la replica di un film visto già troppe volte in stagione. Il CASTELLAZZO passa in vantaggio dopo 3 minuti con Piana. I biancoverdi trovano addirittura il raddoppio con Rosset al 42′ della prima frazione di gioco. La ripresa inizia subito con i padroni di casa che accorciano le distanze al 4′ con Vitali. La beffa arriva per l’enensima volta nel finale: nel recupero Pagnotta sigla la rete del 2-2.

I ragazzi di Mister Merlo mancano ancora l’appuntamento con la prima vittoria del girone di ritorno. Il punto ottenuto permette di ridurre a quattro le lunghezze dal DERTHONA (sconfitto 1-3 dall’INVERUNO). Le due formazioni alessandrine, ormai già retrocesse, si giocheranno la possibilità di evitare almeno l’ultimo posto nelle ultime tre partite della stagione.

La zona Play Out è sempre più compatta. SEREGNO (2-1 sul VARESE) e VARESINA (2-2 con il BRA) sono a 38 punti, due in più della coppia formata da Varese e CASALE (sconfitto 2-1 dall’ARCONATESE). OLGINATESE (1-1 con la FOLGORE CARATESE), PAVIA (0-0 con il CHIERI) e OLTREPOVOGHERA (sconfitta 2-0 dalla PRO SESTO) sono a + 3 dalla zona spareggi. Arconatese e BORGARO (battuto 2-1 dalla CARONNESE) sono invece, rispettivamente, a + 5 e + 4.

Lo scontro diretto per la testa della classifica fra COMO e GOZZANO è terminato sul pareggio a reti bianche. I lariani non sono dunque riusciti a sopravanzare gli avversari che conservano la vetta con un vantaggio di +2. La Caronnese, terza, si avvicina a -4 dal Gozzano. Chieri e Pro Sesto restano saldamente in zona Play Off.

Borgosesia-Castellazzo 2-2

Le immagini di @Borgosesia Calcio Asd – U.S.D CastellazzoMarcatori: Piana, Rosset, Simone Vitali, Loris Pagnotta

Gepostet von Borgosesia Calcio Asd am Montag, 16. April 2018