21^ GIORNATA – DERBY PARI COME L’ANDATA

Tutto nel primo tempo: Castellazzo subito avanti poi raggiunto dal Casale

Nella 2^ giornata di ritorno, si ripete il risultato di parità della gara di andata. Il derby con il CASALE si apre con il vantaggio del CASTELLAZZO segnato da Innocenti all’11° minuto del primo tempo. Dopo 25 minuti Mazzucco sigla la rete dell’1-1 che è anche il risultato finale della partita.

I ragazzi di Mister Merlo ottengono quindi un punto in trasferta che consente di mantenere lo stesso punteggio del DERTHONA (0-0 con la FOLGORE CARATESE). Le due alessandrine restano sempre appaiate in coda e sempre distanziate di 5 punti dalla zona Play Out. La terz’ultima è però cambiata: all’ARCONATESE (vittoriosa 0-4 sull’OLGINATESE) si è sostuito il SEREGNO (1-1 con l’INVERUNO). La zona Play Out è ora formata da Olginatese (21 punti), Arconatese (20), Casale (20) e Seregno (18).

Alla CARONNESE basta un pareggio (1-1 con il BRA) per guadagnare la vetta solitaria ai danni del GOZZANO (sconfitto 3-4 dal PAVIA). Si avvicina a -6 dalla vetta il COMO (3-1 sul VARESE). Completano la zona Play Off – appaiate a 37 punti – la Folgore Caratese e la PRO SESTO (1-1 con la VARESINA).

Restano da segnalare i successi di CHIERI (0-1 sul campo del BORGARO) e OLTREPOVOGHERA (2-0 ai danni del BORGOSESIA).

Mercoledì 17 gennaio si torna già in campo con il turno infrasettimanale valevole per la 3^ giornata di ritorno. Il Castellazzo affronterà in casa la seconda della classifica, il Gozzano.

Casale-Castellazzo

SERIE D. CASALE-CASTELLAZZOHighlights a cura di Paolo Baviera

Gepostet von Casale FBC am Montag, 15. Januar 2018