3^ GIORNATA – CASTELLAZZO SCONFITTO A CANELLI

Biancoverdi ancora senza vittorie dopo tre turni

Il CASTELLAZZO torna dalla trasferta di CANELLI senza punti. La sfida dopo il primo tempo si chiude sullo 0-0. Nella ripresa i padroni di casa passano in vantaggio al 71′ con Bosco. Dieci minuti più tardi i ragazzi di Mister Adamo raggiungono il pari provvissorio con Piana. La fase finale della partita è molto intensa. All’89’ il Canelli passa nuovamente in vantaggio con Redi. Il risultato non cambia più ma il Castellazzo subisce ben tre espulsioni: Benabid all’89’, Piana al 90′ e infine Cabella dopo il triplice fischio. Una sconfitta dunque doppiamente pesante perché lascia i biancoverdi nella parte bassa della classifica con un solo punto e priva la squadra, per almeno una giornata, di tre elementi della rosa.

Il CHISOLA vince in casa dell’ALBESE (0-2) e resta l’unica squadra a punteggio pieno dopo tre giornate. Seguono a quota 7 punti CORNELIANO ROERO (2-0 sulla SANTOSTEFANESE) e proprio il Canelli. Sono a quota 6 punti, invece, Albese, SALUZZO (2-1 sul PINEROLO) e DERTHONA (sconfitto in casa 0-4 dal FOSSANO).

Conquistano la prima vittoria stagionale la CHERASCHESE (3-2 sull’OLMO) e il MORETTA (2-0 sull’ALFIERI ASTI). Termina 1-1 la sfida tra UNION BUSSOLENOBRUZOLO e BENARZOLE.

Precedente 2^ GIORNATA - PARI A RETI BIANCHE Successivo 2° TURNO COPPA ITALIA (ANDATA) - PAREGGIO A CANELLI