VERDETTI FINALI DELLA STAGIONE 2022/2023

Il Castellazzo pensa al futuro con un nuovo allenatore

Terminata la stagione regolare con il CASTELLAZZO che ha chiuso al terzo posto, non sufficiente per accedere ai Play Off, restavano da disputare gli spareggi salvezza e quelli per la promozione in Eccellenza.

Quanto ai Play Out, il 14 maggio FELIZZANO (0-0 con il POZZOMAINA) e SAN GIACOMO CHIERI (superata 1-0 l’ASCA) hanno staccato il biglietto per rimanere in Promozione anche nella prossima stagione condannando le avversarie a retrocedere in Prima Categoria insieme all’ultima classificata BEPPE VIOLA CALCIO.

La PASTORFRIGOR STAY, giunta seconda in classifica, attendeva l’esito della prima fase dei Play Off. Il 7 giugno si è quindi disputata la gara valida per la seconda fase contro il VILLAFRANCA che tuttavia si è imposto 1-0 sui casalesi costringendoli ad abbandonare anzitempo i sogni promozione. Nel girone D, pertanto, l’unica formazione promossa al Campionato di Eccellenza è la VALENZANA MADO.

Conclusa la stagione 2022/2023 è quindi tempo di iniziare a programmare la prossima 2023/2024 con il Castellazzo che ripartirà da un nuovo tecnico: Stefano Raimondi reduce dalla guida del Felizzano.