13^ GIORNATA – K.O. IN CASA

Castellazzo in vantaggio poi rimontato dal Benarzole

S’interrompe la striscia positiva durata cinque turni. Nella sfida di casa contro il BENARZOLE, il CASTELLAZZO si porta in vantaggio all’8′ della ripresa con Cabella. Appena un giro di lancette e arriva il pari ospite con Parussa. Al 13′ Porcaro firma il sorpasso del Benarzole. Ai minuti 14 e 19 del secondo tempo Parussa completa la sua tripletta portando a 1-4 il risultato. Viscomi riduce il distacco dei castellazzesi al 34′. Il risultato non cambia piĆ¹: i biancoverdi sono battuti per 2-4.

I ragazzi di Mister Adamo subiscono quindi il sesto stop stagionale che consente alle formazioni in zona Play Out e zona retrocessione di recuperare terreno fatta eccezione per il fanalino di cosa UNION BUSSOLENOBRUZOLO (sconfitto 2-0 dall’ALFIERI ASTI). PINEROLO e CHERASCHESE (1-1 nello scontro diretto) recuperano un punto mentre OLMO (1-0 sul SALUZZO) e SANTOSTEFANESE (2-1 sul CHISOLA) guadagnano invece tre lunghezze.

La capolista CANELLI vince 0-2 sul campo del MORETTA. Mantengono il passo FOSSANO (4-1 sull’ALBESE) e DERTHONA (3-0 sul CORNELIANO ROERO).