15^ GIORNATA – L’ANNO SI CHIUDE CON UN SUCCESSO

Il Castellazzo supera 2-0 l’Albese

Nell’ultima partita del 2018 nonché ultima gara del girone di andata, il CASTELLAZZO s’impone 2-0 sull’ALBESE. I biancoverdi segnano le reti decisive nella parte centrale della prima frazione di gioco. I ragazzi di Mister Adamo sbloccano il punteggio al 20′ con Dalessandro. Otto minuti più tardi il solito Piana raddoppia. Il risultato resiste fino al termine della sfida.

Il Castellazzo ritrova dunque la vittoria oltre un mese dopo il successo sulla SANTOTEFANESE (2-1 sull’UNION BUSSOLENOBRUZOLO). Le due formazioni sono ora appaiate a 19 punti appena al di fuori della zona Play Out. Il PINEROLO (2-1 sul BENARZOLE) ha raggiunto l’Albese ed è distante solo due punti. L’OLMO, sebbene più distaccato, ha dato un importante segno battendo addirittura la capolista CANELLI 2-0. La CHERASCHESE (1-1 con il CHISOLA) guadagna un punto sul fanalino di coda Union Bussolenobruzolo.

Del passo falso della capolista ne approfittano FOSSANO (4-2 sul CORNELIANO ROERO) e MORETTA (vittorioso 0-3 sul campo del DERTHONA). L’ALFIERI ASTI supera 3-0 il SALUZZO e aggancia il Corneliano Roero in zona Play Off.

Con la 15^ giornata va dunque in archivio il girone di andata del Campionato di Eccellenza che riprenderà tra un mese il 13 gennaio 2019.

Da “Forza Biancoverdi”, quindi, tanti auguri di Buon Natale e Buon Anno. Al prossimo anno in biancoverde!