19^ GIORNATA – CONTINUA LA RISALITA

Il Castellazzo batte anche il Moretta e vede la zona Play Off

Dopo una settimana di sosta, il Campionato del CASTELLAZZO è ripreso sul campo sintetico “Pochissimo” di Fossano all’inconsueto orario delle 12 di domenica 10 febbraio. Di fronte i padroni di casa del MORETTA, terzi in classifica alla vigilia. I biancoverdi, dopo aver battuto la capolista nello scorso turno, chiudono la prima frazione sullo 0-0. Nella ripresa Piana non trasforma in rete un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara. Intorno alla mezz’ora, però, Camussi realizza la rete su calcio di punizione. Il risultato di 0-1 non cambia più e il Castellazzo si porta a casa un’altra importante vittoria.

Secondo successo di fila per i biancoverdi che salgono a quota 29 punti e si portano a soli due punti dalla zona Play Off. A 31 punti sono infatti appaiate al 5° posto il CORNELIANO ROERO (vittorioso 3-1 sul PINEROLO) e i prossimi avversari del DERTHONA (1-0 sull’ALFIERI ASTI nell’anticipo di sabato 9/2). Lo stesso Moretta, ora quarto, è a 3 punti.

In testa, il CANELLI viene fermato sull’1-1 dalla SANTOSTEFANESE e il FOSSANO (vittoria 0-2 sull’OLMO) non si lascia scappare l’occasione accorciando a -1 il distacco. Il BENARZOLE batte in trasferta l’ALBESE (0-2) e scavalca il Moretta portandosi al terzo posto a 6 punti dalla vetta.

In zona retrocessione i risultati cambiano di poco la classifica. Pinerolo, Olmo e Albese restano ferme ma le altre concorrenti ne approfittano solo parzialmente. Il SALUZZO pareggia 2-2 con il CHISOLA e resta in zona Play Out. Nello scontro diretto tra le ultime due, CHERASCHESE e UNIONBUSSOLENOBRUZOLO arriva un pareggio (2-2) che serve solo ai padroni di casa per restare aggrappati alla zona Play Out.