4^ GIORNATA – SECONDO PARI CONSECUTIVO

Ancora uno 0-0 in trasferta per i biancoverdi

Seconda trasferta consecutiva e secondo pareggio a reti bianche consecutivo per il CASTELLAZZO. I ragazzi di Mister Adamo escono dal campo dell’OLMO con un punto al termine della sfida terminata con i portieri imbattuti.

La PRO DRONERO centra il quarto successo su quattro partite (1-3 sul VANCHIGLIA) e resta sola in vetta con 2 lunghezze di vantaggio su HSL DERTHONA (vittoria 4-1 sul SALUZZO) e PINEROLO (0-0 con l’ASTI). Le prime tre in classifica sono le uniche formazioni ancora senza sconfitte.

Asti e Saluzzo sono a quota 7 punti al pari di GIOVANILE CENTALLO (sconfitto 3-2 dall’ATLETICO TORINO) e CORNELIANO ROERO (0-0 con il BENARZOLE).

A metà classifica – con 5 punti totalizzati – si colloca solitario il Castellazzo che precede di una lunghezza il terzetto formato da CANELLI (3-1 sul MORETTA), Moretta e Vanchiglia. A quota 3 punti Atletico Torino e CBS SCUOLA CALCIO (2-1 sul CHISOLA).

Chiudono la classifica le ultime tre formazioni che ancora non hanno ottenuto la vittoria: Olmo e Benarzole a 2 punti e Chisola a 1 punto.