8^ GIORNATA – IL CASTELLAZZO VINCE ANCORA E SI AVVICINA ALLA VETTA

Successo esterno sul campo del Canelli per 0-2. Ora il primo posto è a una lunghezza

Continua il momento magico per il CASTELLAZZO. Sul campo del CANELLI arriva la quarta vittoria consecutiva. Al primo minuto di gioco i biancoverdi si portano subito in vantaggio con Marchetti. Il risultato rimane sullo 0-1 fino a 5 minuti dal novantesimo quando Simone insacca la rete del definitivo 0-2.

Con questi 3 punti i ragazzi di Mister Adamo si portano ad un punto dalla vetta sfruttando il mezzo passo falso della capolista HSL DERTHONA, fermata sullo 0-0 dal CORNELIANO ROERO. Le due formazioni alessandrine condividono il dato della miglior difesa del torneo con 6 reti subite fino ad ora (media 0,75 reti a partita).

La zona Play Off è completata da PRO DRONERO e SALUZZO (0-1 nello scontro diretto) a quota 15 punti e PINEROLO (sconfitto 2-1 dall’ATLETICO TORINO) a 14 punti.

Il BENARZOLE (sconfitto 2-4 dall’OLMO) resta in coda ancora senza vittorie a quota 3 punti. Appena un punto in più per la CBS SCUOLA CALCIO sconfitta 4-0 dall’ASTI. Il Canelli viene raggiunto a 8 punti dall’Atletico Torino mentre il VANCHIGLIA (1-1 con il CHISOLA) sale a 9.

Resta da segnalare la vittoria del MORETTA sul campo della GIOVANILE CENTALLO (1-2).