24^ GIORNATA – TRE PUNTI PREZIOSI

Vittoria sulla Cheraschese importante in ottica salvezza

Con un goal per tempo il CASTELLAZZO supera il fanalino di coda CHERASCHESE e muove la classifica dopo tre sconfitte consecutive. Nella prima frazione di gioco è Mocerino intorno alla mezz’ora di gioco a portare in vantaggio i biancoverdi. La rete del definitivo 2-0 è opera di Piana al 20′ della ripresa.

I ragazzi di Mister Adamo salgono a quota 33 punti con un vantaggio sulla zona Play Out che sale a 3 punti a sei giornate dalla fine. Il SALUZZO (vittorioso 1-0 sul CORNELIANO ROERO) è infatti a quota 30 davanti alla coppia a 28 punti formata da SANTOSTEFANESE (sconfitta 0-2 dall’ALFIERI ASTI) e OLMO (superato 2-0 dal CHISOLA). Molto più lontano è l’UNIONBUSSOLENOBRUZOLO nonostante la vittoria per 2-1 sul MORETTA (soli 16 punti conquistati fin qui). La Cheraschese chiude il gruppo a 10 punti.

Il FOSSANO non va oltre il pareggio 0-0 contro il PINEROLO ma il CANELLI non ne approfitta (sconfitto 2-1 dall’ALBESE). Anche il BENARZOLE, terza forza del Campionato, conquista un solo punto in casa contro il DERTHONA (1-1). La zona Play Off è completata dall’Alfieri Asti e e dal Corneliano Roero.