4^ GIORNATA – PRIMO SUCCESSO PER I BIANCOVERDI

Il Castellazzo vince in trasferta contro l’Olmo

Alla 4^ giornata arriva la prima vittoria ufficiale della stagione 2020/2021 per il CASTELLAZZO. Sul campo dell’OLMO i biancoverdi si portano in vantaggio già al 7′ del primo tempo con la realizzazione dal dischetto di Liguoro. I ragazzi di Mister Nobili riescono poi a conservare il vantaggio fino al triplice fischio finale.

Primi tre punti che fanno salire i castellazzesi a quota 4 a pari merito con il CHISOLA (due partite in meno a seguito del rinvio anche della gara con il PINEROLO), CORNELIANOROERO (sconfitto 1-0 dal VANCHIGLIA), Pinerolo e BENARZOLE (vittoria 2-1 sul LUCENTO). Il gruppo ha un punto di vantaggio su ALBESE (1-1 con l’ACQUI), Lucento e CANELLI (sconfitto 0-1 dalla CBS SCUOLA CALCIO). L’ATLETICO TORINO (superato 1-2 dal MORETTA) ha conquistato solo un punto. Resta fermo a zero punti il RIVOLI (sconfitto 0-4 dalla PRO DRONERO).

In attesa dei recuperi delle partite rinviate, la Pro Dronero è in testa con 10 punti, uno in più di ASTI e GIOVANILE CENTALLO che si sono affrontate in questa giornata con il risultato di 1-0 a favore degli astigiani. A 9 punti anche la CBS Scuola Calcio. Segue il Vanchiglia a una lunghezza poi Olmo e Moretta a due punti.